Magia, misteri, wicca e incantesimi per tutti

About Me

Popular

Cerca nel blog

Magia pratica: come concentrare l'energia

mani-di-luce.jpgSpesso mi chiedete come accumulare energia per eseguire gli incantesimi. Ecco alcune tecniche che potrebbero essdervi utili.

Non concentratevi MAI su quello che volete ottenere (amore, denaro, lavoro ecc) , ma solo sull'energia che volete accumulare.

Comunque, la regola principale è che l'energia và dove la mente si concentra.


Metodo primo

in un luogo tranquillo, in penombra e , se volete con la musica che preferite in sottofondo, procedete come segue:

  1. mettete le mani una di fronte l'altra ad una distanza di 20 cm leggermente chiuse come se teneste una palla.
  2. immaginate un fiume di energia che scorre sulle vostri braccia ed esce dal centro delle vostre mani . Dopo qualche minuto pò sentirete le vostre mani formicolare o riscaldarsi.
  3. dopo 10 minuti muovete le mani in maniera alternata verso l'esterno (come se la palla che avete visualizzato si ingrandisse a vostro piacimento) .
  4. Ascoltare l'energia che si plasma tra le vostre mani.

Metodo del trascinamento:

  1. tenete la braccia  aperte come se volete abbracciare una persona
  2. concentrate la vostra attenzione sulla mano destra affinchè  la sentite formicolare
  3. passate alla mano sinistra sempre fino a far formicolare anche quella.
  4. a questo punto le vostre mani sono cariche per eseguire un rituale magico, caricare  un amuleto o un cristallo.
  5. Continuando a immaginare il flusso di energia che esce da voi.
  6. Fate questo molto lentamente in modo da poter percepire l'aria che circonda le vostre mani diventare sempre più densa.

 

Metodo diretto con le mani:

  1. mettete le mani a coppaì (staccate tra di loro) e alla distanza voluta.
  2. concentratevi sullo spazio trà una mano e l'altra immaginando l'energia contenuta nell'ambiente si stia concentrando proprio tra le vostre mani. 
  3. Quando sentite le mani calde e una leggera pressione trà esse, restando sempre moooooolto concentrati, potrete iniziare il vostro rituale (caricamento di oggetti, incantesimi, ecc) 

Ps: ovviamente se dovete eseguire un incantesimo dovrete preparate tutto quello che vi serve per quel rituale prima di iniziare a caricarvi.

Metodo diretto senza mani:

  1. concentrate la vostra attenzione su un punto qualsiasi nello spazio (stanza, ambiente, ovunque vi troviate)
  2. immaginate l'energia condensarsi in quel punto dino a formare una sfera di energia bianca e incandescente. 
  3. siate rilassati ed escludete tutti i pensieri che vi distraggono, concentratevi solo la sfera 
  4. quando vi sentite pronti, avvicinate la mano in quel punto per "assorbirla" attraverso il palmo della mano.

 

22 commenti:

  1. io sono quasi già esperta

    RispondiElimina
  2. Per i poteri della terra, per la presenza del fuoco, per l'ispirazione dell'aria, per le virtù dell'acqua, invoco e ringrazio San La Muerte; per la forza dei cuori sacri e delle lacrime versate, realizza il mio desiderio (dire il desiderio). Che questo mio desiderio sia realizzato per il potere di questa orazione. San La Muerte usa il tuo potere ed il potere di questa preghiera per realizzare il mio desiderio (dire il desiderio). Che in nome di San La Muerte si realizzi questo desiderio. Oh San La Muerte realizza il mio desiderio il prima possibile. Per i tuoi poteri occulti che il mio desiderio si cominci subito a realizzare a partire da questo esatto istante, che il mio desiderio (dire il desiderio) sia realizzato, San La Muerte io ti imploro affinchè il mio desiderio (dire il desiderio) si realizzi come io voglio. Io ti ringrazio San La Muerte e prometto di esserti sempre devoto e se realizzerai il mio desiderio (dire il desiderio) ti prometto di (fare la promessa al Santo). O potente San La Muerte ti chiedo che il mio desiderio (dire il desiderio) si realizzi. Oh San La Muerte che in questo momento si realizzi per me il mio desiderio affinchè possa (spiegare il motivo del desiderio) ed essere felice. Necessito, San La Muerte, di un segno, una chiamata, qualche contatto per sapere se il mio desiderio si realizzerà per uscire questa oscurità, che io possa cominciare gia a sentire che il desiderio (dire il desiderio) si sta realizzando. Tu sei forte e potente,, realizza il mio desiderio, che si realizzi rapidamente. San La Muerte con il tuo grande e forte potere rimuovi tutti gli ostacoli che impediscono al mio desiderio (dire io desiderio) di essere realizzato. Che questo desiderio (dire il desiderio) questa volta si realizzi per me affinchè possa essere felice. Che la realizzazione di questo desiderio (dire il desiderio) senta forte attrazione verso di me, che venga da me, che mi dia un segnale e venga da me in ogni istante affinchè io non soffra più. Chiedo che si realizzi oggi, ora, adesso, in questo istante; chiedo di sentire la realizzazione di questo desiderio (dire il desiderio). Grazie per il favore concesso. Grazie per il favore concesso. Grazie per il favore concesso. Cosi sia, cosi sia, cosi sia, cosi sia, cosi sia, cosi sia. Cosi sia e sarà per sempre ! Grazie per il favore concesso " !

    RispondiElimina
  3. ciao,forte,io sto imparando l'arte della magia

    RispondiElimina
  4. Ciao! E' possibile che l'energia mi si sia accumulata immediatamente? Perchè con il metodo primo subito dopo essermi concentrato sul flusso che usciva dalle mani ho avvertito sia il calore che il formicolio? E' normale? Grazie anticipatamente! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao! Scusa il disturbo ma ho qualche dubbio.. Prima di tutto.. Posso usare gli incantesimi ke hai raccolto nel tuo e book tranquillamente anche se non li ho scritti io?
    E poi per ogni incantesimo, oltre a caricare l'energia, devo anche accendere candele?
    Scusa la confusione ma sto cercando di avvicinarmi a questo mondo e vorrei farlo nel modo giusto!

    RispondiElimina
  6. scusate mi potete dire come si fa un energia?? molto piu semplice, non ci riesco ??

    RispondiElimina
  7. Ehi ragazze io ho sentito le mani calde :D e dopo il
    formicolio ma poi gli incantesimi escono davvero? :D

    RispondiElimina
  8. anke io ho sentito il formicolio e il caldo alle mani ma esce veramente il potere

    RispondiElimina
  9. ciao, volevo chiederti per accumulare energia basta usare solo uno di quei metodi

    RispondiElimina
  10. Ciao:) anche io applicando il primo metodo, mi sento subito le mani calde e dopo un po' le sento formicolare! Ma gli incancesimi funzionano davvero??

    RispondiElimina
  11. Ciao, ho provato a concentrare l'energia sulle mani , ed ho subito sentito il calore ed il formicolio alle mani , ma non ho capito come si fa a caricare di energia un'oggetto !!! Sono nuova ho appena scoperto questo fantastico posto :) rispondetemi PLEASE
    !!

    RispondiElimina
  12. Ciao, ci ho provato e le mani diventano calde, ma come si passa l'energia in un ogetto?

    RispondiElimina
  13. ragazze qualcosa piu seplice non ci riesco

    RispondiElimina
  14. sentite ragazze io il calore e il formicolio lo sento su tutto il corpo e normale

    RispondiElimina
  15. ragazi ho riprovato il fato del fimo e adesso ho i poteri quando dice muovete le mani in manirera alternata verso l' esterno si e spostata la tastiera

    RispondiElimina
  16. ma e vero l incatesimo dell energia io non ci riesco

    RispondiElimina
  17. mi piace tanto lo provo anche io

    RispondiElimina
  18. l' incantesimo funziona bene ma che incantesimi necessitano di energia, ce ne sono alcuni particolari o tutti?

    RispondiElimina
  19. Ciao a tutti il primo incantesimo cioè quello dove c'è scritto metodo primo si sento qualcosa come 2 magneti che Nn si attraggono è normale ?? Poi dopo dieci minuti cosa devo fare si sposta qualcosa ?? Come faccio a concentrarmi ??? Oppure a concentrare l'energia ???

    RispondiElimina
  20. Se senti il formicolio tra le mani significa che l'energia è tra le mie mani?

    RispondiElimina
  21. ciao a tutti questo sito è bellissimo l'ho scoperto oggi 15 settembre 2013 da un gioco online 8bss hotel crea il tuo avatar decora le tue stanza e chatta) mi sono follemente innamorata di questo sito volevo chiedere ho visto un video su youtube che parla di diventare sirena ma è vero?? qualcuno lo è diventata una sirena???

    RispondiElimina