Magia, misteri, wicca e incantesimi per tutti

About Me

Popular

Cerca nel blog

Rituale egizio per il fascino e la seduzione

flat,550x550,075,f.jpg

La dea Bastet (Bast)incarna ciò che di più intimo e femminile è rinchiuso dentro di noi e attende semplicemente di emergere.

Best è la sensualità e la dolcezza, il fascino e la generosità, l’amore e la passione, il desiderio e il piacere, la vita che rifulge in tutta la sua pienezza. 

"Io raccolgo la magia da ogni luogo e da chiunque la possegga,
veloce come il levriero, rapida come la luce...
La magia che crea la forma, che viene dal grembo della Madre,
la magia che invoca Dio, che viene fuori dal silenzio;
la magia che riscalda Dio, che viene dalla Madre.
Ora questa magia mi viene data da ogni luogo
e da ogni persona che la possiede,
veloce come il levriero, rapida come la luce."

Tratto da: il libro dei morti


Clicca sull'immagine per ingrandire.

Periodo propizio : Luna crescente

  • 1 candela rossa
  • 1 pezzetto di seta o flanella rossa per farci un sacchettino
  • 1 radice di mandragora 
  • i pochi petali secchi di una rosa rossa
  • l'immagine di Bast
  • 1 granato
  • 1 Malachite o Occhio di gatto
  • qualche goccia di olio profumato al muschio
  • Il geroglifico della dea Bast

Per aumentare il nostro fascino personale, procediamo con questo semplice rituale:

Scegliamo un periodo nel quale la luna sia in fase crescente

Accendiamo la candela rossa (preferibilmente all'aroma di fragola, cannella o mela).

Prepariamo un sacchetto con la stoffa rossa

Riempiamolo con la radice di mandragora, i petali secchi della rosa rosa rossa, l'immagine del Dio Egizio Bast, il granato (sul quale avremo scritto il nostro nome e la data di nascita) la Malachite o Occhio di gatto e infine il geroglifico riportato qui sotto.

none del dio.jpg

Sigilliamo il sacchetto con un nastrino o filo rosso.

Concentriamoci per qualche minuto, visualizzando quello che vogliamo ottenere.

Ora versiamoci sopra le gocce di olio profumato e spegnamo la candela con le dita inumidite dello lo stesso olio.

Portiamo il sacchetto sempre con noi, ci aiuterà ad essere più attraenti e sicuri di noi stessi

4 commenti:

  1. Mi sapresti dire dove posso trovare il granato e la malachite? :)

    RispondiElimina
  2. ragazzi conoscete in incantesimo o un rito per riportare mia moglie da me?grazie pasquale

    RispondiElimina
  3. chi mi puo dire comme faccio per non essere trufata, ho visto prodotti su un WAM, lorro diconno di esser magici, tuti, io non credo che se io compro lorro prodotti non ci sarrano piu cose brute che no0n voglio dire qua, per non atirarli... Certo che le cose per protwezione e tornare ill male indietro a qui lo ha inviatto da me, mi sonno intrate al cuore, perro non ne so ne io perche non posso credere che e cosi semplice.. Io so che se voi qualsia cosa devi lavorare sodo. Mi ditte per favore, ce chi a ricevuto in regalo prodotti di WAM e conosce se queli sonno validi, ho no?

    RispondiElimina
  4. Lascia perdere i prodotti preconfezionati che, solitamente, sono delle truffe belle e buon fatte apposta per i creduloni.
    La magia è una cosa seria !

    Moonfayre

    RispondiElimina